Ginosa: Il tecnico Pizzulli, "Ripescaggio? Emozionante"

Promozione
Alessio Petralla
04.08.2017 19:43

E' praticamente fatta per il ripescaggio del Ginosa nel campionato di Promozione, come conferma, a Blunote, il tecnico Antonio Pizzulli: "Sto vivendo questo momento con tanta emozione perchè stiamo riportando il calcio ginosino in una categoria più importante: questa società esiste da settant'anni e quindi ha una tradizione. Ci prepariamo a questo nuovo campionato".

L'ENTUSIASMO: "Quando si è saputa la notizia è subito tornato l'entusiasmo nel paese. Ora siamo chiamati a trasferire le energe positive in cose concrete. Non si può, ancora, parlare di ambizioni".

IL GINOSA: "Nella passata stagione non siamo partiti per vincere il campionato. Ho già confermato gran parte del gruppo e ci saranno quattro-cinque elementi di categoria superiore. Questo è un campionato che ogni anno assume una storia diversa: è difficile pronosticare già da ora. L'unica certezza è il gruppo: siamo una famiglia e chi viene a giocare a Ginosa sa che la prima regola è il rispetto".

IL CAMPIONATO: "L'anno scorso alla prima giornata battemmo il quotatissimo Martina: nel post gara dei giornalisti mi chiesero in quale posizione saremmo arrivati. Per noi battere i biancoazzurri fu motivo d'orgoglio: poi la compagine di Gidiuli vinse il campionato. Anche quest'anno mi aspetto un Martina protagonista: meritano altre platee. Sto ascoltando voci di mercato e partono favoriti",

Adesso è ufficiale: la tessera del tifoso va in pensione
Serie D: Cinque sostituzioni dalla prossima stagione