Riccardo Ricci
Riccardo Ricci

Ha solo 21 anni, ma già un percorso artistico ricco di esperienze e traguardi. Riccardo Ricci, in arte Firelight, è nato a Città di Castello e ha coltivato la passione per la musica sin da bambino, iniziando a cantare a sei anni nel coro parrocchiale. Un entusiasmo che si è rafforzato negli anni di scuola, dalle “Maestre Pie” fino alle superiori, dove ha deciso di trasformare la musica nella sua professione.

Dopo i primi approcci con una casa discografica, Firelight ha iniziato a scrivere e pubblicare brani originali. Tra i titoli più noti figurano “Ti aspetterò qui”, “Resta con me”, “Un solo sguardo”, “Gen Z”, “Perfetti Sconosciuti” e “Ora più che mai”.

Il 29 agosto è uscito il suo nuovo singolo, “L’amore non ha prezzo”, distribuito da Milano Music Play (U.M.V.G.), etichetta guidata da Ettore Diliberto. Il brano è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali e in rotazione sulle radio nazionali.

I fan possono ascoltare le sue canzoni su Spotify, Amazon Music, Apple Music e vedere i videoclip ufficiali sul suo canale YouTube. Firelight saluta e ringrazia i sostenitori con un messaggio semplice: seguirlo non vi deluderà.