Taranto: Amministrative, Leone ‘I giovani al primo posto’

Politica
16.03.2022 00:28

Inizia una nuova avventura. Sono Giulio Leone, ho 26 anni e sono laureato in ingegneria industriale e laureando in ingegneria della sicurezza. Ho avuto esperienze lavorative in aziende edili, elettriche e ambientali, maturando una consolidata esperienza nel settore tecnico, nella progettazione e organizzazione del ciclo di gestione dei rifiuti e nel trattamento e smaltimento dei rifiuti e negli Interventi di bonifica ambientale. Questo, secondo me, potrebbe essere un valore aggiunto nella decisione di spendere il mio tempo al servizio del cittadino e della nostra città.

Ho deciso di condividere con voi la mia scelta di candidarmi come consigliere comunale per le prossime elezioni amministrative di Taranto. Voglio sia una città sempre più giovane, invertendo così la preoccupante tendenza all’invecchiamento della popolazione.

Ringrazio fortemente il Psi di Taranto che mi ha voluto inserire nella lista comune con il Partito Repubblicano Italiano e che cercherò di sostenere al massimo nella realizzazione di questo progetto. Voglio rappresentare i giovani, le loro idee, la loro voglia di cambiamento e innovazione, le loro aspirazioni.

Mi dedicherò con passione per ascoltare e apprendere, per migliorare e meritare la vostra fiducia e il vostro appoggio. Combatterò per incentivare i ragazzi a restare a Taranto a studiare, implementando le  facoltà universitarie aumentando e creando attività produttive o lavorative in linea con le facoltà del territorio per permettere un futuro migliore a ognuno di loro e impendendo loro di abbandonare Taranto.

Migliorare e ampliare il nostro litorale salentino per incentivare tanti imprenditori a investire sul nostro litorale con incentivi per poter insediare attività produttive nel settore del turismo. Valorizzare le risorse e la fauna ittica, aumentare i controlli delle nostre acque per far sì che la pesca sia anche sostenibile.

Tutto è possibile se si crede nell’impegno dei giovani.

Giulio Leone (membro della segreteria provinciale di Taranto ) candidato nella lista socialisti e repubblicani in sostegno di Melucci

Taranto-Avellino: “A TEMPO SCADUTO” per commentare insieme la gara alle ore 18:00
Leporano Calcio: Opes 11, Esordienti calano il poker