Martina: Richella, 'E' stato semplice inserirsi nel gruppo'

Eccellenza
Alessio Petralla
02.10.2019 11:43

Il Martina è atteso da una settimana piena ed impegnativa vista la sfida di coppa Italia con il Corato e la trasferta di domenica in quel di Trani che l’ultimo arrivato, Vincenzo Richella, a Blunote, presenta così: “Mi sto trovando abbastanza bene anche perché con molti compagni avevo già giocato a Fasano e nella Virtus Francavilla. E’ stato semplice inserirmi”.

LA VITTORIA: “In questo campionato non esistono partite facili: il Gallipoli è una squadra che gioca bene ed è allenata dal buon Salvatore. Siamo stati bravi a trovare il vantaggio e a gestirla”.

LA SETTIMANA: “Affrontiamo questi giorni lavorando sodo ma sempre con il sorriso”.

IL CORATO: “Giovedì, in coppa, sfideremo la corazzata Corato che quest’anno è partita per vincere. Faremo la nostra gara”.

IL TRANI: “Andremo li consapevoli che hanno tanti nomi importanti in rosa. Sarà una battaglia perché non è facile giocare a Trani”.

LE INSIDIE: “I tranesi dispongono del forte attaccante Picci che ha sempre militato in categorie superiori. Formazione attrezzata”.

IL CAMPIONATO: “Come già detto il Corato è favorito: hanno annunciato che vogliono provare a conquistare la serie D ma noi non ci tireremo indietro”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Massafra: Baratto, 'Mi hanno parlato bene di questo progetto'