A Monteparano, in occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono San Gaetano, da Thiene è stata una inaugurata la nuova linea di prodotti bio dell’azienda Suerte Srl . L’amministratore unico dott.ssa Annarita Motolese, main sponsor della serata, con fierezza ha Presentato tutti i prodotti prodotti  delle terre di appartenenza familiare. Al timone il figlio Lorenzo, degno erede della società ha coordinato l’Expo.

Per i numerosi ospiti presenti assaggi di bruschette e olio evo tra cui il famoso piccante con ricetta segreta familiare. Da bere una sangria  pugliesizzata con fondo di primitivo corposo e deciso (prod. Principale). Ad arricchire e completare L’esposizione originale di Cucciart dalle mani d’oro di Arianna e Isa.

Il settore beauty e la presentazione dei nuovi sali drenanti oltre all’ormai famosa “Pozione di Athena”affidata alla responsabile Lucia Ancora. Tra genuinità e uno spettacolo dal sapore salentino Suerte⭐️Srl consacra un altro successo e Tita ci saluta con un sentito grazie alla fam. De Vitis, ad Alex Borsci e al comitato tutto, allo staff del CorporisLab e BioAraMedica.