Castellaneta: Russo, `Non siamo da ultimo posto`

Promozione
Alessio Petralla
05.11.2016 10:16

E' uno dei calciatori simbolo di questo giovane Castellaneta, il difensore, Roberto Russo, che a Blunote, parte con l'analizzare il cammino del suo team: "Nonostante la nostra giovane età avremmo meritato qualche punto in più in classifica. Non abbiamo attrevarsato mesi facili, ma questi due punti ottenuti grazie al ricorso vinto ci permettono di respirare. Non siamo da ultimo posto".

 

LA SETTIMANA: "L'abbiamo affrontata con grande intensità. Giovedì è stato molto stimolante affrontare il Taranto. Un impegno piacevole con calciatori di categoria superiore".

L'OSTUNI: "Compagine molto esperta che, però, non deve intimorirci. Conquistare i tre punti è fondamentale: varrebbero doppio uniti a quelli conquistati a tavolino che sono stati fondamentali per la classifica e il morale. Occhio a Camassa e Galeandro che hanno grande esperienza".

TIFOSERIA: "So che ci sono delle diatribe esterne: a noi non interessa nulla: pensiamo solo a giocare e ci fa piacere per la gente che ci tiene e ci segue. L'auspicio è di rivedere tante persone come nella sfida di coppa con il Laterza".

IL CAMPIONATO: "Non esiste una vera e propria ammazza-campionato. E' molto equilibrato con formazioni attrezzate come Fasano, Lizzano, Manduria e Brindisi. Aperto sia nelle zone basse che in quelle alte".

Basket/C Silver: Castellaneta, sfida da brividi con la favorita Nardò
Ostuni: Camassa, `Facciamo valere l'esperienza`