Taranto: Volume, ‘Potenza? Il campionato è ancora lungo’

TARANTO
14.01.2018 16:48

Foto Franco Capriglione

“Avevamo un’arma in più, il calore del pubblico. Ci hanno incitato fino alla fine e per questo voglio ringraziarli. Il loro sostegno è prezioso per noi”.

METAMORFOSI La squadra nell’ultimo periodo si è trasformata grazie al gruppo straordinario che abbiamo, che lavora con amore tutta la settimana. Bisogna rendere merito al presidente perché dopo il suo arrivo ha messo a posto tutti i tasselli restituendo all’ambiente una certa normalità. E quando tutti i tasselli sono al posto giusto, una squadra riesce a esprimersi sempre al meglio. 

POTENZA INARRESTABILE Il Potenza ha vinto ancora? Il campionato è ancora lungo e gli incroci sono tanti. Non dimenticate che abbiamo quasi tutti gli scontri diretti in casa. Il Taranto è un avversario che fa paura a tutti, anche perché ha dalla sua parte un pubblico importante che può fare una differenza in casa e in trasferta.

MARSILI “Ama tantissimo la maglia rossoblu, lo avevo già preso a inizio stagione, ma qualcosa fece saltare la trattativa. Taranto è la sua seconda casa”.

Serie D/H: Cavese e Cerignola steccano, il Potenza ringrazia
Taranto: Marsili, ‘Non dobbiamo guardare la classifica’