Eccellenza Puglia: Hellas Taranto, scialbo 0-0 con il Molfetta

Eccellenza
10.10.2016 00:34

Una partita piatta e brutta quella che si è giocata su un campo ai limiti della praticabilità, tra Hellas Taranto e Molfetta. Ospiti che hanno cercato in tutti i modi il pareggio ottenendolo, chiudendosi ottimamente nella seconda parte dell'incontro e affacciandosi, quindi, poco nella metà campo spartana, soltanto, con il solito Senè che, inoltre, riusciva  a far salire la squadra. Nel primo tempo è l'Hellas Taranto ad avere tre-quattro occasioni, di cui una nitidissima con Kunde, da pochi passi, parata miracolosamente. Nella ripresa la squadra tarantina è più bloccata visto che i baresi, con la sostituzione di Senè, si abbottonano dietro cercando con foga e determinazione il pareggio. Sicuramente, nel complesso, non è stato uno dei migliori Hellas visti all'opera. Ottime le prestazioni di Maraglino, Prete, Diaz, Antonazzo e Visconti. Si è messo in mostra, anche, Kunde bravo a provarci ma non perfetto nel concludere.

TABELLINO
HELLAS TARANTO-MOLFETTA    0-0  
HELLAS TARANTO:
Maraglino, Cantoro, Visconti, Prete, Antonazzo, Diaz, Kunde, Manzella, Russo, Acosta, Mazza (Adamo). A disp.: Anastasia, Calò, Pisano, Collocola, D, Andria M., Basile, Adamo. All. Renna
MOLFETTA: Savut, Pagano, Loseto, Lamatrice, Amoruso, Lorusso, Gissi, Barile (Campanale), Senè (Cubaj), Stefanini, Sallustio (Ferrante). A disp.: Papagni, Lorusso P., Khalil, Cubaj, Ferrante, Barone, Campanale. All.
Arbitro: Spina di Barletta Assistenti: Fiore e Vitobello di Molfetta
Ammoniti: Manzella (H), Senè(M), Antonazzo (H), Amoruso (M)   Espulsi: ne
Recuperi:1' e 3'. Spettatori: circa 100. Note:  Corner: 9-3

1a Categoria: Il Ginosa liquida anche il Conversano
Promozione: Primo punto interno per il Grottaglie