Lizzano: Aldo Palmieri, 'L'insidia siamo noi stessi'

Promozione
Alessio Petralla
18.02.2017 13:45

Nonostante le assenze in casa Lizzano si respira aria armoniosa come conferma, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri, in attesa di affrontare il Castellaneta: “La vittoria di domenica ci ha dato tranquillità e armonia e quindi ci siamo preparati bene, nonostante alcune situazioni da verificare, alla sfida di Castellaneta”.
 
FORMAZIONE: “Mancheranno Ungaro e Antonicelli per squalifica mentre rientreranno Colucci e Basile. In dubbio De Florio, Nazaro e De Comite, che sono usciti dal campo malconci”.
IL CASTELLANETA: “Il cambio d’allenatore generalmente porta entusiasmo. La settimana scorsa i biancorossi lavorarono poco, a differenza di questa che avranno avuto più tempo per preparare l’incontro. Vorranno i tre punti. Devono salvarsi e il fattore casalingo potrebbe essere importante”.
INSIDIE: “Oltre alla loro situazione di classifica e quindi alla loro voglia di far punti, più che altro temo la nostra situazione: ho gli uomini contati. Domenica è l’ultima sfida con una compagine pericolante e vincendo resteremmo su in modo poi da giocarci un posto nei play off negli scontri diretti”.
Lega Pro - Girone C: 26a Giornata, Foggia disintegra Matera
Castellaneta: Guida, 'È la settimana della verità'