Talsano: Frascella, 'L'autostima cresce sempre di più'

Promozione
Alessio Petralla
13.11.2017 12:23

Il Talsano rischia di espugnare il difficilissimo campo di Uggiano: alla fine, però, i biancoverdi tornano a casa con un prezioso pareggio, che, a Blunote, il tecnico Luciano Frascella, commenta così: "Abbiamo giocato su un campo difficile con una formazione che non aveva e non ha, ancora, mai perso. La sequenza del risultato è stata a nostro favore visto che riusciamo a passare in vantaggio grazie ad una punizione calciata a giro, e insaccata nel sette, da Galante. Poi, l'1-1, dagli sviluppi di un calcio da fermo, a causa di un nostro errore. La reazione c'è, tanto che torniamo in vantaggio grazie ad un bel pallonetto di Lisi. Si va negli spogliatoi sul punteggio di 1-2. Nel secondo tempo ho cambiato Calzarano e abbiamo sofferto tanto da far si che l'Uggiano pareggiasse grazie ad una palla messa dentro che sfugge al mio portiere. Peccato, perchè nella prima frazione potevamo andare, addirittura, sopra di due gol se Galante non avesse sciupato una buona opportunità. Nel finale, loro, resteranno in dieci e il tecnico inserirà tutti gli attaccanti a sua disposizione".

L'UGGIANO: "Ho visto una buona squadra, molto solida che dispone di una buona difesa e di un ottimo portiere. Con tutti gli effettivi offensivi si sono resi pericolosi. Non vinceranno il campionato ma si piazzeranno in alta classifica".

LA SETTIMANA: "Da martedì riprenderemo gli allenamenti per preparare al meglio il match di Ostuni. Ci alleneremo senza il pensiero degli squalificati e con la consapevolezza di aver fatto una buona prestazione. L'autostima cresce e la squadra prende sempre più forma. Ce la possiamo giocare e dare fastidio a tutti".

Ginosa: Pizzulli, 'Altamura? Potevamo anche portarla a casa'
Basket C/F: Ad Maiora Taranto, seconda vittoria consecutiva