Taranto: La Juniores ha bisogno di un po’ di calore

TARANTO
16.02.2018 19:22

Alfredo Paradisi, allenatore della Juniores del Taranto - Foto Ninni Cannella

Alle 15.00 di sabato 17 febbraio, al "Chiappara" di Mottola la Juniores del Taranto, capolista del Girone M, ospita i pari età dell'Audace Cerignola per la settima giornata di ritorno del Campionato Nazionale Juniores. All'andata il match terminò 2-2 con il Taranto che andò in rete con Gatto e Pignatale. La squadra di Alfredo Paradisi ha bisogno dell’aiuto di sostenitori e simpatizzanti rossoblu per superare uno scoglio importante.

ALLIEVI Domenica 18 febbraio. alle ore 9.30 al "Chiappara" di Mottola, gli Allievi Regionali di Francesco Latartara affrontano la Virtus Massafra per la settima giornata di ritorno del Campionato Regionale Allievi Girone F. Nella gara di andata gli ionici espugnarono lo stadio "Italia" di Massafra con un rocambolesco 3-2: in quell'occasione andarono a segno Scatigna, De Gregorio e Giammaruco.

GIOVANISSIMI Domenica 18 febbraio 2018 alle ore 11:00 al "Chiappara" di Mottola, scendono in campo i Giovanissimi Regionali: la squadra di Malacari se la vedrà contro il Dribbling per la settima giornata di ritorno del Campionato Regionale Giovanissimi Girone F. All'andata la gara finì in parità con il risultato di 1-1 con la rete rossoblù di Amatulli. 

Serie C/C: Matera, Gaetano Auteri ‘colleziona’ squalifiche
Volley B2/F: Damiano Spina Oria a caccia del successo