Hellas Ta: Giampaolo Renna, `Molfetta? Sarà una battaglia`

Eccellenza
Alessio Petralla
07.10.2016 16:39

Settimana tranquilla e di riflessione quella vissuta in casa Hellas Taranto: la squadra spartana non vede l'ora di riscattare il ko di domenica, come conferma il tecnico Giampaolo Renna: "Il gruppo oltre Aly e Camporeale sta bene. Nonostante siamo ancora alla quinta giornata c'è il bisogno di fare punti. Vogliamo il riscatto".

 

DIAZ: "Diaz è un colpo importante. Ha ottime qualità ed è bravo nelle due fasi. Può dare equilibrio e qualità. Inoltre, è adattabile sia come mezz'ala che come regista. Ha voglia ed è un ragazzo determinato".

IL MOLFETTA: "So che hanno avuto qualche problema d'organico. Ultimamente, è arrivato Sansevero che è un ottimo centrocampista. Adoperano un 4-3-3 e il loro punto di forza è l'attaccante Senè. Hanno un solo punto un classifica ma questo è un campionato difficile in cui non ci sono squadre arrendevoli fatta eccezione per il Trani che sta giocando con la Juniores".

LA GARA: "Mi aspetto un match combattuto in cui si lotterà su ogni pallone. In questo girone si gioca fino all'ultimo secondo: sarà una battaglia in cui dovremo farci trovare pronti".

Avetrana: Pellegrino, `Guai a sottovalutare il Trani`
Taranto: Cambia anche l'orario del match col Fondi