Futsal f. - Atletic Taranto con orgoglio verso i playoff

FUTSAL
15.03.2017 20:22

 

Sconfitta nel derby valido per l’ultima giornata della regular season per l’ Atletic Club Taranto che esce sconfitto per sei reti ad una sul sintetico del centro sportivo “Vivisport”. 
Gara difficile per le ragazze di mister Rambaldi che non riescono mai ad entrare in partita. Gara che comunque aveva poco da dire per ciò che concerne la classifica, considerato che il Sirio Taviano, come si prevedeva, ha avuto vita facile contro il  Futura Martina, quindi per le rosso blu le speranze di agguantare il terzoposto erano davvero minime.
Ora la testa è già allo scontro del 26 marzo proprio contro il Sirio Taviano, in  trasferta, valido per il primo turno dei playoff che porteranno la vincente allo  spareggio nazionale per l’accesso in Serie A.
In casa Atletic Club Taranto non si vede l’ora di affrontare questa gara, risultato davvero incredibile per un gruppo giovanissimo che sicuramente in questa stagione ha dimostrato di aver compiuto passi da gigante, aver acciuffato l’obiettivo che la società si era prefissata all’inizio dell’anno ne è la riprova.
Nell’occasione anche la società e le ragazze del presidente Aiello hanno voluto dare il loro contributo per i bambini di Taranto, acquistando in massa la t-shirt “Ie jesche pacce pe te! “.

 

Elezioni Taranto: Il PD ha scelto il suo candidato sindaco
Eccellenza Puglia: Maxi squalifica per Angelo Antonazzo