Talsano: Frascella, 'Occhio al 3-5-2 dell'Ugento...'

Promozione
Alessio Petralla
08.12.2017 16:52

Consapevole del buon avversario (l’Ugento) che si affronterà domenica, il Talsano è tornato ad allenarsi serenamente impattando bene alla nuova settimana come conferma, a Blunote, il tecnico Luciano Frascella…: “L’impatto con gli allenamenti è stato buono visto che i ragazzi sanno che hanno ottenuto un pareggio con una squadra forte come il Mesagne. Questo ha portato ulteriore consapevolezza: abbiamo giocato alla pari e a tratti anche meglio. Il pareggio è stato giusto: in casa ne sbagliamo poche e adesso speriamo d’invertire la rotta in trasferta. La squadra sta bene fisicamente”.

FORMAZIONE: “Avrò Lisi e Rabindo squalificati”.

L’UGENTO: “Bisognerà scendere in campo super concentrati visto che affronteremo una squadra che gioca un buon calcio e che la maggior parte dei gol li ha subiti su palla inattiva. Ci siamo preparati bene proprio su queste. Si tratta di una formazione giovane che corre tanto e che interpreta bene il 3-5-2 con ottimi movimenti. Hanno Cortese che è il capocannoniere del girone, in doppia cifra, ma hanno soltanto 13 punti in classifica, tre più di noi”.

LA GARA: “Come già detto servirà massima concentrazione perché ogni errore possono farci male. Dovremo affrontare questa partita come se fosse una finale. Sarà difficilissima. Attenzione alla fase di non possesso: cercheremo di fargli male con le ripartenze”.

Si ringraziano:

 

Massafra: Salvi, 'Uggiano? Dobbiamo fare per forza risultato'
Basket C/M: Cus Jonico, il tour de force continua con Lecce