MASSAFRA – Lunedì 22 dicembre prossimo alle 17 il Santuario della Madonna della Scala di Massafra ospiterà il Giubileo della FIDAPA.

La sezione cittadina della FIDAPA, con il patrocinio del distretto FIDAPA Sud-Est in collaborazione con la diocesi di Castellaneta e la rettoria del santuario, è promotrice di un’iniziativa dal carattere spirituale e sociale aperta a tutta la comunità.

Il Giubileo è un evento rientrante nella programmazione distrettuale ovvero coinvolge le socie FIDAPA delle regioni Puglia, Basilicata, Abruzzo e Molise.

In apertura ci sarà la celebrazione eucaristica giubilare presieduta da sua eccellenza monsignor Sabino Iannuzzi, vescovo della diocesi di Castellaneta.

Al termine della santa messa, il concerto di Natale a cura del VerisChorus diretto dalla maestra Daria Palmisano, allieterà il pubblico facendo respirare aria di festa.

Ad impreziosire l’evento, interverrà la presidente del distretto FIDAPA Sud-Est Emiliana Trentadue.

”Il giubileo – annuncia la presidente della sezione FIDAPA di Massafra dottoressa Maria Rosaria Nardelli – sarà il punto di partenza per un cammino condiviso, volto a riconoscere e valorizzare il ruolo delle donne in ogni ambito della società, e a rinnovare l’impegno della nostra associazione nella promozione della cultura, dei diritti e della leadership femminile, offrendo spazi di crescita, competenza e partecipazione, per costruire un mondo più equo e pacifico oggi e fiducioso nel futuro”.

Da non perdere l’occasione di partecipare ad una celebrazione giubilare e di ascoltare le festose note del concerto di Natale.