Volley C/M: Tra conferme e incertezze, VTT Comes punta alla salvezza

VOLLEY
Iv.
07.09.2020 13:04


Nonostante il lungo stop senza partite e allenamenti e l'inizio del campionato slittato a dicembre, la VTT Comes non si è mai fermata programmando la prossima stagione. Il team leporanese si sta preparando per disputare un campionato di Serie C decoroso indipendentemente dalle incertezze sull'inizio della preparazione (fissata per la metà di settembre) per via dei lavori al palazzetto di Leporano.

OBIETTIVI: Sicuramente, quest'anno si punterà a disputare un campionato tranquillo per conservare, senza problemi, la Serie C.

STAFF: La società ci teneva a confermare coach Mimmo Minelli che la scorsa stagione ha vissuto un campionato strano e sfortunato. Intanto, nei prossimi giorni la VTT annuncerà i nomi che andranno a comporre lo staff tecnico. che lavorerà al fianco di Minelli.

CONFERME UFFICIALI: Sono tanti i confermati della scorsa stagione che hanno sposato ancora il progetto VTT Comes: Andrea Russo (opposto), Sergio De Feudis (schiacciatore), Francesco Ostento (schiacciatore), Matteo La Chiesa (libero), Ruggiero Roberto (schiacciatore) e Nicola Musci (schiacciatore). Nei prossimi giorni saranno annunciati i volti nuovi che andranno a rinforzare lo scacchiere messo a disposizione di coach Minelli.

CAMPIONATO: Al momento è confermato l'inizio per il 13 dicembre. Si prospetta un campionato difficile con tante compagini preparate a cui la VTT Comes cercherà di dare del filo da torcere a ogni avversario.

Il tarantino Giuseppe Calianni nel Gruppo tecnico Scienze della Vita Confindustria
Volley C/M: Alessandro Argentino rimane al Volley Club Grottaglie