Castellaneta: Walter Lippolis, 'Passiatore scommessa vinta'

Promozione
Alessio Petralla
19.12.2016 17:36

Un pareggio pregiato quello ottenuto, dal Castellaneta, al “Fanuzzi” di Brindisi. Il tecnico Walter Lippolis, a Blunote, lo commenta così: “E’ stata una partita combattuta in cui non abbiamo mai mollato cercando di rimontare nonostante sia stato annullato, anche, un gol a Buttiglione”.

IL BRINDISI: “Da centrocampo in su è, davvero, un’ottima squadra. L’assenza di Tamborrino si è fatta sentire. Erano un po’ timorosi. In avanti sono capaci di far male visti i nomi importanti a disposizione”.

LA SOSTA: “Speriamo di mantenere la forma e la mentalità. Serviva la scossa e questa è arrivata con il Grottaglie: ci siamo sbloccati. Sette punti in tre partite sono un buon rollino di marcia: domenica peccato per la vittoria del Maglie, nel finale”.

RINGRAZIAMENTI: “Ci tengo a ringraziare tutti i calciatori che hanno dato la disponibilità, pur accettando la panchina. Passiatore? Mi fa, davvero, tanto piacere che abbia già segnato sette gol: era una scommessa visto che l’abbiamo prelevato dal campionato UISP. Qualcuno, a lui come al nostro portiere, lo aveva dato per partente, ma fortunatamente non è stato affatto così. Il gruppo si aiuta…”.

MERCATO: “Non vorrei muovere più nulla. I vari reparti adesso sono coperti. Siamo venticinque e quindi siamo abbastanza”.

Grottaglie: Alberto Bosco, 'Pareggio giusto...'
Lizzano: Aldo Palmieri, 'Pareggio che sa di beffa"