Talsano: Frascella, 'Sfiorata una grande impresa...'

Promozione
Alessio Petralla
09.10.2017 12:14

Impresa sfiorata dal Talsano che al 90’ vinceva 0-1 con il fortissimo Brindisi. Finisce 2-1 per gli adriatici ma il tecnico biancoverde, Luciano Frascella, a Blunote, commenta con grande soddisfazione e rammarico: “Peccato per l’ingenuità compiuta al 90’: il rigore, però, c’era. Abbiamo giocato con parecchi uomini dietro la linea della palla facendolo con ordine e ripartendo alla grande tanto che il gol è arrivato grazie ad una ripartenza. Nel primo tempo loro non ci hanno impensierito e il mio portiere è dovuto intervenire soltanto su traversoni con la squadra schierata a zona. Se non fosse stato concesso quel penalty avremmo vinto: resta rammarico. Nel recupero siamo crollati e abbiamo preso il 2-1 grazie ad un gran tiro dalla distanza. Davvero un peccato: non siamo stati belli da vedere ma i ragazzi hanno interpretato bene la gara. Nessuno ci avrebbe scommesso. Va bene così: stiamo crescendo e cresce l’autostima”.

IL BRINDISI: “Mettendomi nei loro panni capisco che non è facile giocare con tanti uomini dietro la linea della palla. Comunque dovranno stare attenti perché in questo girone ci sono squadre come Lizzano, Tricase, Salento e Mesagne che possono impensierirli. Non sarà facile per loro. Domenica è stato un grande Talsano capace di limitare gli adriatici perdendo solo nel finale”.

LA CLASSIFICA: “Se avessimo conquistato i tre punti domenica avremmo fatto un grande balzo in classifica. Il valore sarebbe stato triplo…”.

FOTO BYSAM

Ginosa: Pizzulli, 'Primato? Presto per parlare di certe cose'
Avetrana: Branà, 'Non guardo la classifica...'