MEDIA: Pomeriggio ricco di sport su Studio 100

Serie C
09.10.2016 10:08

Lungo pomeriggio di sport su Studio 100 Tv e Radio per seguire passo dopo passo le vicende, in particolar modo, di Taranto e Virtus Francavilla, impegnate nell'ottava giornata di campionato di Lega Pro. 
La giornata inizierà alle ore 14:20 sul canale 187 con Fabrizio Caianiello e Andrea Contaldi dal Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana. Ospiti e commenti dall'impianto sportivo brindisino per seguire la gara tra Virtus Francavilla e Casertana. A partire dalla 14:50 il collegamento interesserà l'intera rete, sul 15 e 187, con Francesco Friuli e mister Gianni Ratti che, oltre a seguire il match della Virtus, vi accompagneranno alle ultimissime dal Ceravolo per Catanzaro-Taranto. Ospiti in studio e allo stadio calabrese con Fabrizio Cafaro che ascolterà tutti i commenti a caldo della gara valevole come ottava giornata di Lega Pro. Oltre agli aggiornamenti dagli altri campi impegnati, ampio spazio alle dichiarazioni post gara. Inoltre aggiornamenti dai campi di Serie D, Eccellenza, ma anche delle altre discipline sportive per farvi vivere in diretta ogni momento della giornata.
Per quel che riguarda le grandi esclusive ricordiamo la radiocronaca diretta, con la voce di Gianni Sebastio, di Catanzaro-Taranto per sapere prima di tutti come i rossoblù proveranno a conquistare l'intera posta in palio. Appuntamento alle 16:25 su Studio 100 Radio, sui 100 Mhz. 
Non resta che sintonizzarvi sulle frequenze, in Tv e Radio, di Studio 100 per non perdere nemmeno un istante delle squadre che vi fanno battere il cuore.

Tennis: Shanghai, Fabbiano esce al primo turno di qualificazione
Taranto: C'erano una volta... Gino Cossaro