Taranto, Luana Riso nuova assessora a Patrimonio e Servizi Demografici

Luana Riso è ufficialmente la nuova assessora del Comune di Taranto. Il sindaco Piero Bitetti ha firmato il decreto di nomina, affidandole le deleghe al Patrimonio e ai Servizi Demografici.
L’ingresso di Riso rafforza la squadra di governo cittadina in due settori ritenuti strategici dall’amministrazione: la gestione e la valorizzazione dei beni comunali e i servizi rivolti ai cittadini.
«Rivolgo a Luana Riso i miei migliori auguri di buon lavoro - dichiara il sindaco Bitetti -. Sono certo che saprà mettere a disposizione della città competenza, impegno e spirito di servizio. La gestione e la valorizzazione del patrimonio comunale rappresentano una sfida importante per il presente e il futuro di Taranto e sono convinto che il suo contributo sarà prezioso nel perseguire gli obiettivi della nostra amministrazione».
Il nuovo assessore inizierà da subito l’attività istituzionale, lavorando in sinergia con gli uffici comunali e con gli altri componenti della Giunta. «Ringrazio il sindaco per la fiducia che ha voluto accordarmi - afferma Luana Riso -. Assumo questo incarico con grande senso di responsabilità, consapevole dell’importanza delle deleghe affidatemi. Lavorerò con impegno e spirito di collaborazione per garantire una gestione efficiente del patrimonio comunale e servizi sempre più vicini alle esigenze dei cittadini, contribuendo al percorso di crescita della città attraverso ascolto, trasparenza e attenzione al bene comune».