Brindisi, Righi: "Il Taranto ha già preso due attaccanti"
Nel corso della conferenza stampa odierna, il direttore sportivo del Brindisi Emanuele Righi è intervenuto sulle indiscrezioni di mercato che nelle ultime settimane hanno riguardato il club adriatico.
Il dirigente ha assicurato ai giornalisti che nessuno dei nomi circolati nei giorni scorsi vestirà la maglia del Brindisi nella prossima stagione, prendendo così le distanze dalle voci emerse.
Nel suo intervento, Righi ha fatto anche riferimento al Taranto, sostenendo che il club ionico avrebbe già definito due operazioni in attacco.
“Il Taranto ha già preso due attaccanti ma non è uscito nulla”, ha dichiarato il direttore sportivo biancazzurro durante l'incontro con i giornalisti. I due giocatori menzionati da Righi sarebbero Valentin Barbero del Racale e Samuele Oltremarini del Maglie.