2a Categoria: Sconfitta amara per la Cedas Avio Brindisi

Calcio Varie
27.02.2018 22:09

Sconfitta amara per la prima squadra della Cedas Avio Brindisi sul campo del Pezze dopo un buon primo tempo che vedeva la formazione ospite avanti per due reti a zero senza però riuscire a chiudere i conti e subisce nella ripresa la rimonta locale. Avvio di gara favorevole alla Cedas che si rende subito pericolosa con Stefano che prova un insidioso diagonale che termina sul fondo. Insiste Stefano dal limite che trova la deviazione dell’estremo difensore avversario. Ci prova anche Suti che trova pronto alla parata Di Leo. Al 28’ si sblocca il risultato con il numero nove ospite che approfitta di una corta respinta del portiere avversario e con un pallonetto porta la Cedas in vantaggio. Al 40’ raddoppio di Lopez che deposita in rete la sfera su perfetto assist di Mangione. Un minuto più tardi accorcia le distanze il Pezze con Spinosa che in mischia trova una importantissima rete per la formazione di casa. La ripresa si apre con il pareggio locale sempre con l’inserimento del numero undici pronto a trovare il gol del due a due su pallonetto. A ribaltare il risultato è Ancora tra le proteste dei calciatori ospiti per la posizione irregolare di alcuni giocatori locali. La Cedas non si arrende e trova il pareggio con un’autorete di Vinci che deposita nella propria porta un tiro-cross di Lopez. Passano solo tre minuti ed il Pezze ritrova il vantaggio ancora con Spinosa che realizza la tripletta personale. A chiudere i conti Pertosa con uno tiro che De Carlo non trattiene.

ATL. PEZZE-CEDAS 5-3

RETI: 28’ Stefano, 40’ Lopez, 41’, 49’ e 68’ Spinosa, 54’ Ancona, 65’ Vinci (aut), 74’ Pertosa

PEZZE: Di Leo, Salerno B., Vinci (Salerno V.), Ancora, Fanizza G., Famizza F., Cardone, Musa (Olive), Pertosa (Cecere), Amati (Patronelli), Spinosa (Donnaloia). Panchina: Marchese, Memolla. All. Cardone.

CEDAS: De Carlo, Quaranta, Cataldi (Manisco), Lopez, Ligorio, Mangione, Zanzariello (Membola), Volgo (Maggio), Stefano, Suti, Pagliara. Panchina: Rizzello, Palma, Mevoli, Montinaro. All. Marangio.

Serie D/H: Bomber, Martiniello agguanta Volpicelli
2a Categoria: Atletico Martina, seconda vittoria in tre giorni