Prima Categoria: Talsano sogna la... Promozione

Domani, finale playoff col Brilla Campi. Frascella, tecnico dei tarantini: "Abbiamo le idee chiare"

1a Categoria
Cosimo Vestita
29.04.2017 22:50

- Fornaro, domani finale playoff con il Brilla Campi sognando la Promozione.

"Ci siamo preparati come sempre, per vincere. Abbiamo due risultati a disposizione, ma non ci accontentiamo. Vogliamo chiudere in bellezza questa stagione. Siamo tutti convinti: staff e società".

- La squadra come sta vivendo questa vigilia?

"Siamo pronti, anche se non scendiamo in campo dal 9 aprile perché abbiamo evitato la semifinale grazie ai 10 punti di distacco sulla quinta. Questo forse è l'unico neo, ma ci siamo allenati tanto giocando diverse amichevoli. Stiamo bene e abbiamo le idee chiare su quello che vogliamo". 

- Cosa teme maggiormente del Brilla Campi?

"È una squadra organizzata e forte tecnicamente, con due attaccanti che rappresentano la loro vera forza. Del resto, si sono piazzati al terzo posto, a un solo punto da noi. Arriviamo a questa gara con la consapevolezza di essere il secondo miglior attacco e la seconda miglior difesa del girone. Li rispettiamo, come è giusto che sia, ma non abbiamo paura di nessuno".

- Il suo futuro sulla panchina del Talsano dipende dal risultato?

"Per adesso sono concentrato sulla finale di domani. Mi interessa sooo chiudere alla grande questa stagione, ma non penso che il mio futuro dipenda dal risultato della sfida con il Brilla Campi. In ogni caso, con questa società e con questo gruppo mi sono trovato benissimo in questi due anni. Dopo la finale staccheremo la spina per un po', dopo di che decideremo il dafarsi...".

Nella foto: Luciano Frascella, tecnico del Talsano

Vibonese: L'obiettivo di Campilongo, "Sei punti in due gare"
Taranto-Vibonese: Si giocherà in uno Iacovone deserto