1a Categoria/B: Massafra-Talsano, il 2-2 finale non serve a nessuno

1a Categoria
Iv.
12.01.2020 23:08

Un pareggio (2-2) tra Massafra e Talsano che serve poco a entrambe le compagini. Parte ottimamente la formazione di Gidiuli che all'11', però, viene beffata da Rossi che insacca di testa sugli sviluppi di una punizione. I padroni di casa non si disuniscono trovando il pareggio al 27' con Turi, il quale s'incunea in area e batte Fischetti con un pallonetto. Il Massafra continua a premere e al 33' raddoppia: De Bartolomeo pesca De Vincenzo che insacca all'altezza della lunetta. Si va negli spogliatoi sul punteggio di 2-1. Nella ripresa il Talsano le tenta tutte per pareggiare con i giallorossi pronti a ripartire e a far male con Turi e De Comite. È un secondo tempo divertente: il pareggio degli ospiti arriva dopo un'azione insisitita risolta da Ciardo che fa 2-2 tra le proteste massafresi. Nel finale i ragazzi di Gidiuli ci provano, ma la gara si chiude sul 2-2: un punto per uno che serve a poco visti anche i risultati delle altre formazioni di testa.

MASSAFRA-TALSANO 2-2

RETI: 11' Rossi (T), 27' Turi (M), 33' De Vincenzo (M), 61' Ciardo (T).

MASSAFRA: Miccoli, Maggi, Masciullo, Baratto, Bruno, Formisano, De Vincenzo (Lentini), Balestra (Marraffa), De Bartolomeo, Turi, De Comite. Panchina: Ricci, Masciullo, Marchionna, Greco, Marraffa, Giannetti, Annese, Lentini, Celini. All. Gidiuli.

TALSANO: Fischetti, Cissè (Tonti), Franco, Ciardo, Cazzetta (Dima), La Gioia, Collocolo, Nazaro, Rossi (Crupi), Peluso, Fote (Galante). Panchina: Albano, Tonti, Dima, Crupi, Galante, Intermite, Marangiolo, Scarci, Spinelli All. Pettinicchio.

Ammoniti: Bruno, Formisano (M); Ciardo, Diatta, Tonti (T).

Espulso: Turi (M) per doppia ammonizione.

Note: Recuperi 2' e 4'. Spettatori: Circa 200.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto