(Di Sante Scardillo) La gara Massafra–Incedit Foggia sarà diretta da Carlo Antico, arbitro della sezione AIA di Brindisi. Una designazione che affida il match a un direttore di gara con esperienza tra Eccellenza e Promozione.

I numeri della stagione 2024-2025

Nel corso della stagione 2024-2025 Carlo Antico ha collezionato complessivamente 20 gettoni di presenza, così suddivisi: 3 in Eccellenza, 2 in Coppa di Eccellenza e 15 in Promozione. Il bilancio disciplinare parla di 36 ammonizioni e 2 espulsioni decretate.

I dati della stagione in corso

Dall’inizio dell’attuale stagione l’arbitro brindisino è stato designato 11 volte, con 5 direzioni in Eccellenza e 6 in Promozione. In queste gare ha estratto 4 cartellini gialli e 1 rosso.

Il precedente con il Massafra

Esiste un solo precedente con la formazione giallorossa: Bitonto–Massafra 0-1, gara diretta proprio da Carlo Antico.

Le gare dirette in stagione

In Eccellenza Antico ha arbitrato: Leverano–Atletico Tricase 0-0, Gallipoli–Atletico Acquaviva 2-0, Atletico Racale–Gallipoli 0-1, Galatina–Toma Maglie 0-1 e Brilla Campi–Canosa 2-0.

In Promozione ha diretto: Virtus Locorotondo–Torre di Acaya 1-2, Virtus Matino–Real Putignano 1-0, Polis Bagnolo–Squinzano 0-0, Atletico Tricase–Manduria 2-2, Norba Conversano–Noicattaro 3-2 e Squinzano–Taviano 1-1.

Gli assistenti arbitrali

A completare la terna arbitrale saranno Savino Piazzolla della sezione AIA di Barletta e Flavio Decandia della sezione AIA di Molfetta.