Taranto: Gli Allievi Regionali si laureano campioni d’Inverno

Giovanili
31.12.2017 17:28

Nel recupero della tredicesima giornata di campionato gli Allievi Regionali del Taranto impattano 0-0 contro il Dribbling al "Dimitri" di Maruggio e nonostante il pareggio si laurea "Campione di inverno" nel girone F. Ecco le dichiarazioni a fine partita di mister Latartara che ai microfoni del nostro sito ufficiale ha commentato così il pareggio ottenuto in trasferta: “Abbiamo disputato un'ottima partita, ma non siamo riusciti a segnare. L'unico appunto che posso fare ai ragazzi è che ci manca quella cattiveria sotto porta che fa la differenza, e non mi riferisco solo all'attacco. La soddisfazione più bella è che giochiamo a calcio palla a terra, senza buttarla mai via. Rischiamo la giocata con delle belle azioni. Voglio fare i complimenti a D'Elia che ha giocato in un ruolo nuovo, ma sembrava lo facesse da tempo. Un plauso a tutti i ragazzi che si sono comportati benissimo. Infine, colgo l'occasione per augurare buon anno a tutti nella speranza che sia ricco di soddisfazioni”.

DRIBBLING-TARANTO 0-0

DRIBBLING: Notaristefano, Schirone, Turbato, Grillo, Spataro, Torinti, Ramirez, Gigante, Fabiani (1' st Padolecchia), Notaristefano (20' st Tortorella, 42' st Boccuni), Spina (30' st Picchi). A disposizione: Boiano, Ungaro, Fornaro. All. Gilberto D'Ignazio Pulpito.

TARANTO: Santoro, Carrozzo, Mingolla (35' st Sangermano), Caracciolo, Sernia, D'Elia, De Vivo, Scatigna, Boccuni (18' st Serafino), Messina (25' st Patronelli), Vapore. A disposizione: Serafini, Palmisano, Resta, Tortorella. All. Francesco Latartara.

Arbitro: Sig. Giacomo Innocente - sezione di Lecce.

Ammoniti: Padolecchia (D), Sernia, Scatigna (T).

Espulsi: 34' st Sernia (T) per doppia ammonizione.

Note: corner 9-0 per il Taranto; recupero 1' pt, 3' st; circa 200 spettatori.

*Si ringrazia per la collaborazione Giovanni Ricci.

Grottaglie: Poker della Juniores all’U16 del Lecce
Volley B2/F: DS Oria, Limonta ‘Possiamo giocarcela con tutti’