Stadio Fanuzzi, il Comune a Capuano: ‘Si concentri sulla squadra’

‘Basta strumentalizzazioni e ostruzionismo, lo stadio di Brindisi è ufficialmente a norma’

TARANTO
25.02.2024 13:52

Si smetta di strumentalizzare politicamente questioni ormai risolte. Il Taranto Calcio, se vorrà, potrà giocare a pochissimi chilometri dal suo comune di appartenenza.

Non si comprende come mai questa soluzione non venga accolta, nonostante siano ufficiali le autorizzazioni e il superamento delle deroghe che consentono al campo comunale di Brindisi di essere funzionale ad accogliere le dispute della serie C.

Iniziamo a pensare che ci sia ostruzionismo a prescindere e questo non fa bene alla comunità. Continuate pure a costruire la falsa narrazione di una Amministrazione indifferente alle esigenze della comunità, la gente sa bene chi fornisce realmente risposte e chi invece continua a fare soltanto show alimentando astio e ulteriore violenza verbale e comunicativa.

Gli Assessori e i Consiglieri di maggioranza del Comune di Taranto non intendono più tollerare questo continuo vilipendio, ingiusto e privo di reali giustificazioni. Ognuno faccia il proprio: invitiamo mister Capuano a continuare a concentrarsi sulla squadra, sul campionato e sugli ottimi risultati da raggiungere, proprio come il match disputato nella giornata scorsa contro il Catania. L'amministrazione augura solo il meglio per la squadra e per l'intero club. Avanti così. (Gli Assessori e i Consiglieri di maggioranza del Comune di Taranto).

Taranto, ‘Economia di vicinato affonda e non si fa nulla per salvarla’
Boxe, la Quero-Chiloiro Taranto è campione d’Italia