Giovani Rossoblu: Ultimo atto di un campionato straordinario

Vincendo con la Real Virtus Grottaglie, i Giovanissimi di Basile chiuderebbero al secondo posto

Giovanili
17.03.2018 23:53

Ultimo atto del campionato dei Giovanissimi Provinciali dei Giovani Rossoblu. Un campionato a dir poco strepitoso, iniziato a fari spenti ma che ha visto gli atleti allenati da mister Basile guadagnare, giornata dopo giornata, vittoria dopo vittoria, la stima di addetti ai lavori e avversari.

Vincendo domani (domenica 18/03 appuntamento al "Rizzo" di San Giorgio alle 10,30) contro la Real Virtus Grottaglie, campione del raggruppamento B ormai da diverse settimane, arriverebbe anche un secondo posto impronosticabile alla vigilia, considerando che quest'anno per il sodalizio ionico si è trattato di un vero e proprio "anno zero".

Indipendentemente da come andrà domani, però, per il presidente Rocco Bruno, il direttore generale Giuseppe Denaro, il direttore tecnico Emanuele Vitale e il tecnico Tonio Basile ci sono solo applausi. Perché i sorrisi soddisfatti dei ragazzi e dei genitori e la consapevolezza di avere un brillante futuro all'orizzonte valgono molto di più di qualsiasi piazzamento in classifica.

 

Futsal C1/F: Atletic Taranto, ‘Meritiamo di vincere il campionato’
Grottaglie: La Juniores di De Filippi si congeda con una goleada