In casa Virtus Francavilla si suda già da qualche giorno per preparare al meglio il prossimo campionato, con un Girone C di Serie C che si preannuncia molto difficile. A commentare questa prima parte di ritiro, a Blunote, è il difensore Alessandro Caporale: “È partito bene, non ci possiamo lamentare. Sta andando tutto alla perfezione anche se si fa molta fatica: però, è il lavoro. I nuovi arrivi si stanno già integrando e con il tecnico Trocini le cose vanno benissimo. “.

IL CAMPIONATO: “Affronteremo un girone di ferro, davvero bello tosto. Sarà avvincente con più squadre che punteranno a vincere. Ci divertiremo”.

LO STADIO: “Finalmente torniamo a giocare a casa nostra, anche se i tifosi non ci hanno mai lasciati: erano vicini anche da lontano. C’è entusiasmo: si evince dalla campagna abbonamenti”.

LA TIFOSERIA: “All’esordio mi aspetto lo stadio pieno. Sono convinto che sarà così visto il calore e l’entusiasmo che stanno già mostrando”.

AMICHEVOLI: “Abbiamo disputato un primo test in famiglia servito per provare un po’ di soluzioni. E’ stato un buon allenamento”.

Si ringrazia: