Spinazzola-Taranto a Ruvo: 1.000 biglietti per i tifosi rossoblu

Sarà lo stadio “Fausto Coppi” di Ruvo di Puglia a ospitare la gara d’esordio del Taranto nel campionato di Eccellenza Pugliese 2025/26. La partita contro la Nuova Spinazzola è in programma giovedì 4 settembre con calcio d’inizio fissato alle 15:30.
La società della Murgia, impossibilitata a utilizzare il proprio impianto per motivi di inagibilità, ha scelto Ruvo come sede per le gare interne. L’impianto ruvese dispone di una capienza massima di 2.500 posti, di cui 1.000 riservati alla tifoseria ospite, fa sapere la SS. Taranto attraverso una nota.
La Nuova Spinazzola comunica che il costo del biglietto è di 10 euro, ridotto a 5 euro per donne e Under 11. I biglietti saranno in vendita solo al botteghino dello stadio “Fausto Coppi” a partire dalle 14 del giorno della gara.
Tutti i tifosi, locali e ospiti, saranno sistemati nell’unica tribuna disponibile, che sarà quindi interamente utilizzata per garantire la presenza del pubblico in occasione del debutto stagionale, conclude la nota del club rossoblu.