Martina, Carrieri: "De Tommaso un regalo per la cittá"

29.09.2016 10:18

Il Martina ha ufficializzato il tesseramento del calciatore Sergio De Tommaso, attaccante classe ’80. La firma con la nuova società segna il ritorno a Martina Franca dopo l’ultima stagione 2011/2012 in biancoazzurro. Le ultime maglie indossate dal calciatore tarantino sono state rispettivamente col Monopoli, Termoli, Real Metapontino (Sedie D) e Hellas Taranto, Ostuni (Campionato di Eccellenza). 

 

Alessio Carrieri, Team Manager della società, ha dichiarato“Con l’ingaggio di Sergio De Tommaso la società ha voluto dare un segnale forte al mercato, proprio per far capire la buona volontà e la serietà del progetto. Sergio De Tommaso è un idolo indiscusso a Martina Franca, avendoci regalato ben due promozioni e tante gioie in passato e speriamo di raggiungere insieme altrettanti traguardi importanti.” 

L’Asd Martina Calcio 1947 si assicura così le prestazioni di Sergio De Tommaso per la stagione 2016/2017 che sarà a disposizione di Mister Gidiuli già dalla prossima partita di Campionato, contro i Ragazzi Sprint Crispiano, che si disputerà domenica 2 ottobre alle ore 15:30, presso il Campo Pergolo. 
La società crede fortemente nel raggiungimento dell’obiettivo stagionale, ovvero la vittoria del campionato, nonostante il primo passo falso della stagione. Ma siamo sempre vigili sul mercato - continua Carrieri – “Abbiamo voluto fare un regalo alla città perché vista l’indiscussa bravura calcistica di De Tommaso ed il ricordo vivo di ciò che ha fatto sappiamo che può dare ancora tantoal calcio martinese, i tifosi lo meritavano”.

Serie D: Coppa Italia, risultati gare dei trentaduesimi
Futsal/F: Martina pronto per l'esordio interno contro Lamezia