Talsano: Frascella, 'Fatto buon passo in avanti...'

Promozione
Alessio Petralla
08.01.2018 12:33

Una vittoria importantissima quella colta dal Talsano ai danni del Carovigno che ha permesso ai biancoverdi di risalire posizioni e allungare sulle concorrenti alla salvezza. Soddisfatto, nel post gara, Luciano Frascella che, a Blunote, commenta così: “E’ stata una gara tosta con una formazione rognosa e sgorbutica sul nostro campo in cui, però, non è facile giocare viste alcune zone più morbide e altre sabbiose. Siamo stati protagonisti di una buona prestazione di carattere in una partita non bellissima: classico match del post feste. A noi, però, interessava soltanto vincere e ci siamo riusciti meritatamente con il nostro portiere praticamente inoperoso. Il Carovigno ha effettuato solo qualche traversone. Il gol? E’ stata una zampata di Peluso che è andato via ai due centrali. Avremmo, addirittura, potuto raddoppiare con Pignatale. Mi dispiace per l’infortunio di Alessandrino che al 90% non recupererà per domenica. Casula rientrerà mentre Lisi è da verificare”.

LA CLASSIFICA: “Domenica la giornata, sulla carta, era a nostro favore visto l’ostico impegno del Lizzano in quel di Ostuni, l’Uggiano che era favorito sull’Ugento e il Copertino che ha conquistato un buon punto. Abbiamo mosso la classifica compiendo un bel passo avanti. Adesso non ci resta che lavorare sodo”.

LA PROSSIMA: “Il Lizzano se al completo è una squadra di prima fascia che vanta in rosa calciatori importanti come Nazaro, Beltrame e Manzella. Sarà una bella gara in cui faremo un po’ di strategia. Ora godiamoci questo successo”.

Si ringraziano:

 

Ginosa: Pizzulli, 'Rivisto la squadra d'inizio stagione'
Avetrana: Branà, 'La palla non voleva proprio entrare'