Sava, Juniores: successo travolgente che avvicina il titolo
La Juniores del Sava vince e convince anche nella sfida esterna con i Ragazzi Sprint Crispiano, imponendosi con un netto 6-0 al termine di una gara a senso unico. Una prestazione autoritaria dei biancorossi, capaci di chiudere il match con un punteggio tennistico e di portare a casa tre punti pesantissimi in chiave campionato.
La partita si mette subito sui binari giusti per il Sava, che sblocca il risultato su calcio di rigore e mantiene per tutta la gara concentrazione e determinazione, nonostante un terreno di gioco poco praticabile. Il controllo del match è costante e le occasioni create vengono concretizzate con grande efficacia.
Al termine dell’incontro, il tecnico Eliberto Pinca ha commentato così la prestazione dei suoi: “La partita di sabato è risultata semplice anche se giocata su un campo poco praticabile. I ragazzi ci hanno messo determinazione e concentrazione sbloccando subito il match su rigore”.
Sul lavoro da migliorare, l’allenatore ha aggiunto: “Dobbiamo cercare di verticalizzare di più facendo meno tocchi in mezzo al campo”.
I tre punti conquistati avvicinano ulteriormente l’obiettivo stagionale: “Abbiamo conquistato altri tre punti importantissimi che ci avvicinano ulteriormente all’obiettivo che è quello di vincere il campionato”, ha concluso Pinca.
RAGAZZI SPRINT CRISPIANO-SAVA (0-3) 0-6
Reti: Imperio (rig.), Camarda, Itta, Saracino, Magnese (2).
RAGAZZI SPRINT CRISPIANO: Liuzzi, Peluso (Bagordo G.), Patti (Taddeo), Tavilla, Fago, Pulpo, Micoli (Sale), Bagordo, Zabarino, Fedele (D’Ippolito), Santoro (Guarino). Panchina: Acquaviva, Capone, Fiore, Attanasio. All. Amandonico.
SAVA: Ancora, Percivaldi, Miccoli, Distante (K), De Pasquale, Voria (Ruotolo), Itta (Franzoso), Daggiano, Saracino (Magnesa), Imperio (Caniglia), Camarda (Dimaggio). Panchina: Dragone, Pozzessere, Shehi, Giannuzzi. All. Pinca.
Ammoniti: Tavilla e Fago (RSC); Voria e De Pascquale (S).