Galatina, capitan Mengoli: “Taranto fortissimo, servirà una gara di carattere”
“Gli stimoli sono altissimi, lotteremo a viso aperto per i nostri tifosi”

(Di Tany Nardò) Il Galatina cerca riscatto dopo un avvio di stagione complicato e si prepara alla sfida interna contro il Taranto, una gara dal sapore particolare che rappresenta un banco di prova importante per la squadra salentina in ottica salvezzal
A presentare l’incontro è stato il capitano Giacomo Mengoli, intervenuto ai microfoni di Mondorossoblù: “Ho affrontato il Taranto molte volte in Serie D, riuscendo anche a segnare qualche rete. Giocare contro una squadra di questo livello è sempre uno stimolo, a prescindere dalla categoria. Hanno costruito un organico per vincere e so bene che con Danucci in panchina sarà una gara dura: è un allenatore offensivo che ha già dimostrato il suo valore a Brindisi”.
Il centrocampista ex Nardò sottolinea la difficoltà della partita ma anche la motivazione del gruppo: “Sappiamo che ci attende un avversario più esperto e attrezzato, ma noi daremo il massimo. Queste sono sfide che si preparano da sole e ci auguriamo di regalare una gioia alla piazza e ai nostri tifosi. Una buona prestazione sarebbe una grande soddisfazione per tutti”.