Eccellenza Puglia: Avetrana, scoppola casalinga col Bitonto

Eccellenza
16.10.2016 23:59

Parte subito in attacco il Bitonto che impegna il portiere Maggi in un paio di occasioni; il numero uno bianco rosso sembra in splendida forma. Intorno al trentesimo del primo tempo nella verticalizzazione di Gioia che mette davanti la porta Urbano che insacca, ma l' arbitro annulla per una dubbia posizione di fuorigioco. Il primo tempo si chiude senza grosse emozioni. Nel secondo tempo vediamo ancora il Bitonto in attacco che riesce a trovare il gol al decimo minuto con una gran botta da fuori di Zotti. Avetrana cambia e mette in campo Radicchio nel tentativo di trovare il parecchio, ma al 30esimo è il Bitonto a raddoppiare con un gol di Turitto su assist di Zotti. La partita si conclude senza altre grosse emozioni; il Bitonto torna a casa con i tre punti. 

AVETRANA-BITONTO 0-2
AVETRANA
: Maggi, Trisciuzzi, Cimino; Arcadio, Amaddio, Macaluso; Marinaro (s.t. 33’ Membola), Gioia, Tommasi (s.t. 16’ Greco), Urbano (s.t. 16’ Radicchio), Richella. All.: Pellegrino. A disp.: Di Lauro, Gatto, Mongelli, Buccolieri.
BITONTO: Longo, Elia (s.t. 19’ Pastore), Campanella; Capriati, Cantatore, Bonasia; Albrizio, De Santis, Manzari (s.t. 27’ Modesto), Zotti (s.t. 42’ Monopoli), Turitto. All.: De Candia. A disp.: Zecchino, Lavopa, Adige, Terrone.
ARBITRO: Peres di Barletta.
RETI: 11’st Zotti; 30’st Turitto.
NOTE: angoli 4-4; ammoniti Gioia e Richella (A), Elia, Capriati, De Santis e Zotti (B).

1a Categoria Puglia: Ginosa va "in bianco", ma resta in vetta
Baseball: 40 anni fa la prima partita a Taranto