Massafra: Giunta, 'Cancelliamo lo zero dalla classifica'

Promozione
Alessio Petralla
06.10.2017 14:26

Grande entusiasmo per il tecnico Antonio Giunta che si è messo subito a lavorare a livello tattico per provare a cancellare lo zero dalla classifica del suo Massafra…: “La trattativa tra me e il Massafra parte già dal mese di luglio: per vari motivi, però, non se ne fece niente. Torno ad allenare con grande entusiasmo in una piazza ambiziosa che si trova in una posizione di classifica che non gli appartiene: non è una formazione da zero punti. Mi è bastato parlare con i ragazzi che mi hanno dato subito garanzie e sicurezze che lotteranno con grande voglia di risalire: vogliono il riscatto soprattutto i massafresi… Sto lavorando molto sulla testa dei calciatori. Ringrazio il tecnico Cometa per il lavoro svolto e ci tengo a sottolineare l’importanza della mia esperienza con Giacomo Pettinicchio: sono stato il suo secondo a Bitonto e ho imparato tanto. La società è pronta a intervenire sul mercato, in caso ce ne dovesse essere bisogno: spero di no perché conto sui miei ragazzi”.

IL CALENDARIO: “Affronteremo prima l’Ugento che ha un punto e poi il Maglie che ne ha tre: sicuramente, due incontri alla nostra portata in cui rispetteremo l’avversario e proveremo a cancellare lo zero dalla classifica”.

FORMAZIONE: “Abbiamo reintegrato Carmelo Pisano e Nicola Turi: quest’ultimo non è al 100% della forma. Giannetti, per domenica è in dubbio visto che non si è allenato, mentre Boccone e Riformato sono squalificati”.

L’UGENTO: “E’ una squadra che ha voglia di riscatto ed ha un allenatore molto esperto qual è Oliva. Avranno qualche difficoltà visto il ritardo di preparazione ma lotteranno per muovere la graduatoria. Si tratta di una partita tra disperate. Spero di vedere buon gioco e correttezza: sono tranquillo”.

LA GARA: “Giocheremo sempre in maniera propositiva a meno che non troviamo di fronte una corazzata: eccetto le prime due-tre della classe non vedo, però, squadroni. E’ un campionato livellato. Se l’Ugento sarà più bravo stringeremo la mano. Dobbiamo, assolutamente, provare a conquistare i tre punti”.

Lizzano: Palmieri, 'Con il Mesagne ordinati e determinati...'
Tennis Tavolo: O. Martina, campionato al via con 6 formazioni