Talsano Taranto, al via la nuova stagione con la Coppa Italia Promozione

Giuseppe Minosa
Promozione
03.09.2022 07:35

Talsano Taranto, si ricomincia. Domenica 4 settembre alle 17.00 al "Renzino Paradiso" di Talsano gara d'andata del primo turno di Coppa Italia Promozione: l'avversario è il Mesagne. Sarà una formazione "work in progress", quella biancoverde, com'è giusto che sia a poco meno di tre settimane dall'inizio della preparazione: "Le sensazioni sono positive - dichiara Giuseppe Minosa, tecnico del Talsano - sono stati giorni di training intensi, vediamo cosa ci dirà il campo. Noi affronteremo la gara con la massima serenità, consapevoli di quanto abbiamo faatto in questi primi giorni di lavoro".

Sulla Coppa Italia Promozione, che l'anno scorso ha regalata ad un'altra tarantina, l'Avetrana, l'accesso all'Eccellenza attraverso ripescaggio: "E' una competizione da non sottovalutare, la affronteremo con lo spirito giusto e la massima concentrazione".

Sulla formazione: "Ci sarà l'esordio di tanti ragazzi che l'anno scorso hanno fatto bene con la Juniores di mister Emanuele Peluso: il nostro obiettivo quest'anno sarà valorizzarli, facendo leva anche sulla presenza di importanti over. Stiamo cercando di trovare il giusto equilibrio tra le due cose".

Taranto: Allo Yachting serata per parlare di mare, ambiente e… Posidonia
Calcio Club Dellisanti: Bertuccelli, ‘Mia esperienza a servizio dei ragazzi’