Diavoli Rossi: Bomber Ventimiglia, ‘Mi manca troppo il campo...’

Giovanili
Iv.
03.04.2020 19:04


La quarantena può diventare monotona e noiosa per tutti gli atleti, soprattutto per i più giovani che rispettano le regole per cercare di sconfiggere il Coronavirus. Tra questi ci sono i ragazzi dei Diavoli Rossi, con in testa Samuel Ventimiglia, capitano degli Allievi Regionali che ha realizzato 24 gol: "Con i dirigenti siamo sempre in contatto, perciò le cose non vanno tanto male. Ovviamente, non giocare è bruttissimo, mi manca tanto".

ALLENAMENTI: "Grazie all'aiuto dei miei fratelli lavoro per mantenermi in forma. Sono sicurissimo che anche i miei compagni si staranno impegnando nelle loro abitazioni".

IL CAMPIONATO: "Tutto sommato l'annata è andata bene: Taranto e Cryos che, sulla carta non erano tanto più forti di noi, ma hanno dimostrato qualcosa in più sul campo. Sì può sempre fare meglio".

VENTIMIGLIA: "Per me è stata una stagione splendida anche grazie ai miei compagni, ai dirigenti e agli allenatori...".

LA RIPRESA: "Sarei felicissimo di poter riprendere a giocare in questi mesi, lo faremmo tutti con il doppio della voglia. In programma c'erano due importanti tornei, speriamo di riuscire a disputarne almeno uno".

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Basket C/Gold: Olive scrive al Cus Jonico, ‘Sogno spezzato da un destino beffardo’