Taranto: Raccolta rifiuti volontaria a Circummarpiccolo

Cultura, musica e spettacolo
Iv.
06.06.2020 13:21


Domenica 7 giugno dalle ore 10.00 Taranto Plasticaqquà effettuerà una raccolta rifiuti volontaria presso Circummarpiccolo. Il punto di incontro è all’intersezione tra la SP 78 e la SP 130 di cui trovate foto in allegato. Partecipa e riceverai un buono per ritirare 2 libri tra quelli disponibili nell’Ecolibreria presso Parco Cimino i cui giorni ed orari di apertura sempre aggiornati sono indicati qui:

https://www.facebook.com/events/233637550990383/

Aderiamo alla promozione della Circummarpiccolo come luogo da valorizzare nell’ambito del concorso “I luoghi del cuore” di FAI – Fondo Ambiente Italiano. Per votare clicca qui https://bit.ly/2MwFxBx

Abbiamo a disposizione sacchi e guanti. Ti consigliamo di raggiungerci munito di scarpe che proteggano piedi e caviglie. Ricordati di:
– Mantenere la distanza minima di almeno 1 metro dagli altri
– Depositare rifiuti nei sacchi senza avvicinarti agli altri partecipanti
– Tenere con te, anche dopo la raccolta rifiuti, i guanti che ti forniremo

Ti ricordiamo che l’utilizzo delle mascherine all’aperto è obbligatorio solo nel caso in cui non fosse possibile rispettare le distanze minime di sicurezza come indicato dall’Ordinanza della Regione Puglia n° 237 del 17 maggio 2020. Chi lo vorrà potrà portare con sè attrezzi per la pulizia come rastrelli, carrelli, pale, carriole, guanti spessi, retini, palette, secchi, ecc.

Sondaggio: Giuseppe Conte resta ampiamente leader politico più apprezzato
Musica: Places, il nuovo singolo della tarantina Moinè