Francavilla: Cardamone, ‘Siamo in forma, ce la giochiamo...’

Serie D
Francesco Caroli
01.12.2018 13:28

È un prodotto del vivaio del Taranto e, soprattutto, tarantino di nascita il giovane Valerio Cardamone, difensore centrale classe '99 in prestito al Francavilla dal Torino. Si prospetta un futuro roseo per il giovane calciatore, che ai microfoni di Blunote ha raccontato il suo punto di vista sul match di domani.

FRANCAVILLA "Il Francavilla è, al momento, una squadra molto in forma che ha trovato fiducia grazie alla continuità dei risultati. Siamo un gruppo coeso, unito, dove c'è sempre fiducia nel proprio compagno e nei propri mezzi. Riusciamo a giocarcela con chiunque. Abbiamo un'ottima società che continuo a ringraziare ogni giorno."

TARANTO "La situazione del Taranto non è delle migliori, partendo dal presupposto che è una piazza diversa dalla nostra; una piazza più grossa, più esigente, dove i risultati danno stimolo per ottenere grandi traguardi. Sono sicuro che, alla lunga, il Taranto riuscirà ad arrivare ai piani alti della classifica, ma spero non da domani. Comunque, a prescindere, il Taranto è una grande squadra con ottimi giocatori di categorie superiori, alla lunga riuscirà a fare bene."

OBIETTIVI "Qui a Francavilla non abbiamo un obiettivo ben preciso: siamo consapevoli dei nostri mezzi, vogliamo arrivare nei piani alti della classifica, ma viviamo alla giornata e siamo sicuri che con la fiducia e il gruppo, che secondo me è la parte più importante della squadra, riusciremo ad arrivare in alto."

CHIAMATA DEL TARANTO "Ovviamente da tarantino sarebbe un’emozione particolare indossare la maglia del Taranto. Ha un valore ed è soprattutto un onore indossarla. Ma, come ho già spiegato altre volte, nessuno è profeta in patria, e ci tengo a ringraziare la società del Francavilla, il presidente e il mister che continuano a darmi fiducia in un ambiente in cui mi trovo benissimo”.

Taranto: Mercato, ecco la nuova squadra di Cristiano Ancora
Taranto: Convocati, prima chiamata per Antonio Croce