Coppa Puglia - Tra Martina e Atletico è pioggia di gol

Michele Lillo
06.10.2016 19:49

Un Martina con pochi stimoli e titolari preservati per il campionato subisce un poker di reti dai cugini dell’Atletico Martina del presidente Marangi, militante in seconda categoria, nella prima giornata di Coppa Puglia. La gara infrasettimanale e giocata sotto una leggera pioggia non ha attratto il grande pubblico ma ha comunque regalato spettacolo. L’uno-due di Palmisano ha aperto i giochi regalando il doppio vantaggio all’Atletico, capace di mettere a segno il tris con Camassa alla mezz’ora e addirittura il poker al 65’ ancora con Palmisano (tripletta per lui). L’ingresso di alcuni titolari (tra cui Laneve e Rito) ha ridato fiato a un Martina che dal 4-0 interno si è portato sul 4-3 con le reti di Rito, Laneve e Mastronardi, risultato poi confermato al fischio finale che regala una soddisfazione alla formazione di mister Lella e buone informazioni a Gidiuli che ha potuto provare alcuni calciatori con meno minuti nelle gambe, approfittando anche del riposo previsto per domenica in campionato.  

Coppa Puglia – 1^ giornata (Giovedì 06/10/2016) - Martina Franca – Stadio Comunale ‘Pergolo’

MARTINA – ATLETICO MARTINA 3-4

Reti: 9’, 13’ e 65’ Palmisano (A), 34’ Camassa (A), 71’ Rito (M), 74’ Laneve (M), 83’ Mastronardi (M).

MARTINA: Solito, Mastronardi, Gaveglia, Calicchio, Carlucci, Pascullo, Terrafino, Lisi (13'st Rito), Birtolo (26'st La Neve), Massafra, Fumo (35'st Mannavola). A disp.: Rossani, Ferri. All.: Gidiuli.

ATLETICO MARTINA: Conserva, Carrieri, Camassa, Pasculli, Greco, Sforza (18'st Napolitano), Sisto, Ancona (13'st Semeraro), Palmisano, Scialpi. A disp.: Fusillo, Cristofaro, Vitullo, Cappellari, Ruggieri. All.: Lella.

Arbitro: Valentini di Brindisi

Note: Spettatori 50 circa.

©Blunote.it – RIPRODUZIONE RISERVATA 

Cronaca: Taranto, incidente mortale sul sommergibile "Gazzana"
FUTSAL/M: Taranto, Buonafede `Proseguiamo con umiltà`