MELFI: Ugolotti, "Il Martina non verrà a difendersi"

Calcio Varie
Alessio Petralla
27.05.2016 19:49

Dopo la beffa nel finale, subita a Martina, il Melfi proverà a riaddrizzare la situazione nel suo stadio, come conferma a Blunote il tecnico Guido Ugolotti: "E' normale che un pizzico d'amarezza ci sia rimasta: abbiamo subito gol proprio quando la gara sembrava finita. Loro stati bravi ad approfittarne, ma cercheremo di vincere in casa in modo da salvarci: è fondamentale".

FORMAZIONE: "Avrò soltanto Masini squalificato: perdiamo il nostro attaccante centrale, ma il sostituto non lo farà rimpiangere. Sappiamo che è una partita da dentro o fuori e un pizzico di ansia c'è. Cercheremo di convincerci dell'ottimo campionato disputato e di giocare al meglio".

LA GARA: "Di solito, le sfide playout sono ricche di tensione e paure. Il risultato è apertissimo, quindi non credo che il Martina farà una gara di contenimento. Un misero gol di vantaggio non li porterà a fare un match difensivo. Dovremo essere attenti a non concedere nulla".

STATISTICHE: "Conosciamo perfettamente le statistiche della compagine di Franceschini: fuori casa non hanno mai vinto, ma al tempo stesso noi abbiamo difficoltà a espugnare il nostro stadio. Queste, però, sono partite particolari: ci giochiamo tutto e mi auguro che la paura venga messa da parte, deve esistere solo rispetto per l'avversario".

INGREDIENTI: "Per vincere bisognerà correre e avere più cuore e rabbia. Loro sono più esperti e navigati, noi più giovani. Mi preoccupo soltanto della mia squadra: spero non si faccia frenare dal Martina. Il Melfi deve giocare come ha sempre giocato...".

TARANTO: Mercato, "sirene" molisane per Beppe Genchi
MARTINA: Felipe Curcio, "Salviamoci per i nostri tifosi"