Taranto: Manzo, ‘Sarà stagione più dura della mia carriera’

Il centrocampista a Blunote: 'Si prevede un girone tostissimo. Sono felice di restare'

TARANTO
Alessio Petralla
19.06.2019 14:24

Non è ancora iniziato ufficialmente il calciomercato, ma il Taranto si è già assicurato la quarta pedina per la prossima stagione: stiamo parlando del riconfermato Stefano Manzo, che a Blunote commenta così: "Non nascondo che sono sono felice. Mi fa piacere continuare a giocare con questa maglia. Le sensazioni sono positive visto che la società si sta muovendo nel modo giusto. L'ambiente è carico e si lavora bene".

GLI OBIETTIVI: "Il mio obiettivo è lo stesso a quello dei miei compagni: provare a vincere il campionato".

IL TARANTO: "Visti i nomi che circolano sarà un Taranto forte. Poi, ovviamente non dipende solo dalla società, ma soprattutto dai calciatori. La proprietà ce la sta mettendo tutta".

IL CAMPIONATO: "Sarà il campionato più duro della mia carriera. Si prospetta un girone tostissimo. Sono convinto che prossimamente la società annuncerà qualche grosso nome".

MANZO: "Sto bene e dopo due settimane di stop assoluto ho iniziato ad allenarmi due volte a settimana in maniera leggera".

I TIFOSI: "Per come è terminata la scorsa stagione hanno giustamente i loro motivi per essere delusi: non ci sono giustificazioni per la brutta finale di Cerignola. Ora, però, inizia un nuovo anno e il passato va messo da parte. Dovranno starci sempre vicino perchè senza di loro diventa pesante".

RAGNO: "Non lo conosco, ma so che è un tecnico esperto e che ha vinto tanto. Ha i numeri, mi farebbe piacere lavorare con lui".

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Serie D: Mercato, bomber Picci saluta il Bitonto...