Bisceglie-Taranto 1-0, Vito Tisci: “Di Meo ha sbagliato”
Il presidente della LND Puglia: “Peccato, è stata una partita spettacolare dentro e fuori dal campo”

”Certi gesti non si dovrebbero mai vedere e si commentano da soli. Di Meo ha sbagliato e andrebbe squalificato”. È così che Vito Tisci, presidente della LND Puglia, commenta le ”dita medie“ dell’allenatore del Bisceglie al termine della finale di ritorno giocata al Ventura.
“Peccato perché la partita è stato uno spot per il calcio pugliese: spettacolare sugli spalti, corretta e piacevole in campo - ha aggiunto Tisci -. È stata una gara combattuta. Il Taranto ha disputato un buon primo tempo, il Bisceglie ha avuto una marcia in più nella ripresa. Dopo il vantaggio di Citro, la reazione dei rossoblu è stata sterile. La posta in palio era alta, attraverso la Coppa Italia si può accedere in Serie D: auguro al Bisceglie di arrivare in finale e vincere la Coppa Italia, al Taranto di riprendersi dopo questa sconfitta“.
Il presidente ha parlato anche delle situazioni borderline di alcuni club, come Foggia Incedit e Virtus Mola? “Queste situazioni ci verificano in tutti i campionati, a dimostrazione che non si può avere un’Eccellenza a due gironi. Oltre al Foggia Incedit, ci sono problemi seri per altre due/tre società. Speriamo che i foggiani giochino domenica, non riesco a mettermi in contatto con il presidente. Con l’esclusione del Foggia Incedit non dovrebbe esserci uno scossone nelle zone alte. Questo è un campionato di alto livello”.