Martina: Gomez a Blunote, 'Occasione troppo importante'

Eccellenza
Alessio Petralla
12.07.2019 13:48

Martina sempre attivo sul mercato: di fatto dopo aver acquistato il difensore Antonio Anglani si è assicurato le prestazioni dell'attaccante argentino Victor Gomez che, a Blunote, si presenta così: "Per me questa chiamata rappresenta una grande soddisfazione: è troppo importante. È il salto di qualità che stavo cercando".

GLI OBIETTIVI: "L'obiettivo principale è arrivare, con la squadra, il più in alto possibile. Personalmente, invece, voglio aiutare i compagni realizzando tanti gol".
LA TIFOSERIA: "Per ciò che ho potuto vedere il Martina è una società seguita da tanti tifosi che rendono più bello l'ingresso in campo e la partita".
IL CAMPIONATO: "Mi aspetto un campionato molto difficile. L'Eccellenza non è mai facile ma come è successo in Argentina il livello alto è quello che mi piace di più".
GOMEZ: "Mi piace molto giocare dentro l'area di rigore. I gol mi danno fiducia per continuare a crescere. Inoltre amo fare una mano alla squadra in ogni situazione. Mi sento di ringraziare il Pomezia e il patron Alessio Bizzaglia per la bellissima stagione che abbiamo passato insieme".
MESSAGGIO: "Ai tifosi posso dire che faremo tutto in campo per raggiungere gli obiettivi. Il sacrificio è un'altra delle mie caratteristiche".

Si ringrazia: 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Brindisi: Zappacosta a Blunote, 'Sono stati subito chiari e sinceri'