Taranto, il 2 aprile prima seduta del consiglio provinciale

Politica
26.03.2024 02:32

In seguito alle elezioni provinciali del 17 marzo scorso, il Presidente della Provincia di Taranto ha convocato la prima seduta del nuovo Consiglio Provinciale per martedì 2 aprile alle ore 9 nel Salone degli stemmi del Palazzo della Provincia.

Secondo quanto enunciato dall’art. 40 del Testo unico degli enti locali (TUEL), infatti “la prima seduta del consiglio comunale e provinciale deve essere convocata entro il termine perentorio di dieci giorni dalla proclamazione e deve tenersi entro il termine di dieci giorni dalla convocazione”.

La sessione del 2 aprile prossimo sarà di insediamento dei nuovi consiglieri che sono Lucio Lonoce, Vito Parisi, Marco Natale, Maurizio Baccaro, Gregorio Pecoraro, Raffaele Gentile, Salvatore Brisci, Adriano Tribbia, Carmen Casula, Goffredo Lomuzio, Roberto Puglia e Francesco Marra.

“Sono felice di iniziare un percorso con una nuova classe politica al mio fianco. Dopo l’insediamento dei dodici neoeletti ci metteremo subito al lavoro per il bene del territorio ionico” ha dichiarato il Presidente della Provincia, Rinaldo Melucci.

Taranto, cantieri Pnrr: uffici tecnici della Provincia al lavoro
Mysterium Festival, c’è Umberto Galimberti