Grottaglie: Galeone, ‘Convinti di raggiungere l'obiettivo finale’

1a Categoria
Cosimo Vestita
06.02.2019 11:02

Archiviata la vittoria di domenica scorsa contro il Cedas Avio Brindisi – l' Ars Et Labor Grottaglie di Orlandini si prepara per la prossima gara casalinga contro il Latiano. Fare risultato rimane la parola d’ordine; per i biancoazzurri è obiettivo promozione, dunque meglio evitare passi falsi al cospetto dei valentiani che lottano per lo stesso scopo. Il team manager Piero Galeone, presenza importante, analizza la gara esterna contro i brindisini: "La vittoria contro la Cedas è molto significativa perché ci permette di rimanere in vetta alla classica e non perdere lo smalto che ci ha contraddistinto finora. La partita non è stata sottovalutata: abbiamo subito un gol a freddo frutto di uno svarione difensivo, ma poi abbiamo sfoggiato una prestazione sportiva alquanto convincente".

Squadra targata Orlandini: "La squadra ormai ha assimilato gli schemi e il gioco del tecnico bergamasco: d' altronde i ragazzi, ultimamente, hanno la forza di ribaltare il risultato offrendo prove di carattere e manovre spumeggianti di gioco".

Antagonista principale: "Inutile nasconderlo: ogni domenica un orecchio è rivolto sempre al Castellaneta e sicuramente lo fanno anche loro. I ragazzi sentono questo duello a distanza, per adesso la concentrazione è rivolta ai prossimi due incontri. Lo scontro diretto si disputerà al "D'Amuri" il 24 febbraio prossimo".

Il Latiano incombe: "Ogni partita ha una storia a sé e quella di domenica sarà difficilissima: il Latiano visto all'andata è stato ostico; sappiamo che hanno bisogno di punti, ma noi faremo la nostra partita convinti di raggiungere l'obiettivo finale.

I tifosi: "Un ringraziamento va la nostro pubblico: encomiabile, il dodicesimo giocatore in campo"

Taranto-Savoia: Scatta l’operazione 10 mila
Diavoli Rossi: Giovedì recupero col Crispiano, Trombetta ‘Gara tosta’