TARANTO – Continua il programma del Mysterium Festival 2025 con un appuntamento di grande impatto emotivo e visivo: mercoledì 16 aprile alle ore 21.00 andrà in scena al Teatro Orfeo lo spettacolo di danza “The Man – The Passion of the Christ”, firmato dalla compagnia RBR – Illusionisti della Danza, con le coreografie di Cristina Ledri e la regia di Cristiano Fagioli.

Liberamente ispirato al celebre film “La Passione di Cristo” di Mel Gibson, lo spettacolo porta sul palco il racconto struggente di un uomo e del suo sacrificio, in un viaggio tra dolore, amore, fede e speranza. Attraverso quadri coreografici intensi e soluzioni registiche evocative, la performance esplora i grandi temi universali della lotta tra bene e male, dell’amore incondizionato e del potere del perdono.

Lo spettacolo è inserito nel cartellone del Mysterium Festival, rassegna giunta all’undicesima edizione, diretta dai Maestri Piero Romano e Pierfranco Semeraro, e promossa da ICO Magna Grecia, L.A. Chorus, Le Corti di Taras, ARCoPu, Arcidiocesi di Taranto, Comune di Taranto, Regione Puglia e Ministero della Cultura, con il supporto di numerosi partner privati.

Prezzi dei biglietti: Poltronissima 40 euro; Platea e Prima Galleria 30 euro; Seconda Galleria 20 euro; Terza Galleria 15 euro. Biglietti disponibili su Vivaticket. Info e aggiornamenti su mysteriumfestival.it, orchestramagnagrecia.it e sui canali social del festival.