Taranto: Manzo, 'Sarà fondamentale partire bene'

Il centrocampista a Blunote: 'Cazzarò e Murianni persone genuine...'

TARANTO
Alessio Petralla
20.07.2018 19:32

E' uno dei nuovi acquisti di questo Taranto, Stefano Manzo che, a Blunote, mostra grande serenità e felicità di far parte del team rossoblù...: "Sono contento di stare qua e colgo l'occasione per ringraziare la società, il presidente e il direttore per questa grande opportunità. Ho subito avuto impressioni positive. La squadra è composta da calciatori di qualità e ho trovato un ottimo spogliatoio con i calciatori rimasti che ci hanno, subito, ben accolto: li ringrazio. Spero di continuare così e di partire bene".

GLI OBIETTIVI: "Personalmente voglio partire bene, poi si sa, l'appetito vien mangiando. Il primo passo per fare un gran campionato è l'ottima partenza...".

LE AVVERSARIE: "Sono abituato a guardare in casa mia: siamo una grande squadra. Ho sentito parlare di Bari, Savoia, Gravina e Bitonto ma delle avversarie m'interessa ben poco. Se lavoriamo sempre bene le soddisfazioni arriveranno".

CAZZARO'-MURIANNI: "L'impatto con gli allenatori è stato positivo. Sono persone alla mano, genuine e sincere che da subito hanno cercato di legare con i nuovi arrivati: questa cosa per un calciatore è importante".

LA CONDIZIONE: "Sto abbastanza bene: in questo periodo si fatica molto ma è normale. Siamo partiti prima in modo da stare bene e avere un'ottima condizione per tutta la stagione". 

Grottaglie città dello sport 2020: Presentata la candidatura
Taranto: Società, è rottura con la Suerte ASD