Scuola Calcio Novellino: W. Novellino, 'Ecco le novità e le conferme'

Giovanili
Alessio Petralla
24.10.2019 22:29

Come ogni anno, da più di trent'anni, la scuola calcio Novellino è abituata a fare le cose in grande inserendo sempre novità importanti che ci presenta il Direttore Walter Novellino: "Posso confermare che la stagione è partita benissimo con i ragazzi che si stanno impegnando al massimo".

I CAMPIONATI: "Abbiamo già effettuato le iscrizioni ai campionati FIGC e OPES per tutte le nostre categorie, vale a dire Propedeutici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti. Siamo tutti molto contenti del lavoro che stiamo svolgendo con i genitori che sono soddisfatti per le tre strutture con cui abbiamo trovato l'accordo. In questa si lavora al meglio sia per giocare a 5+1 che a 8 e a 11".

LE NOVITA': "La grande novità stagionale è il corso d'aerobica che è compreso nel pacchetto dell'iscrizione. E' davvero bello, con l'struttrice Tonia Ceino che è una ragazza preparatissima".

LO STAFF: "Anche in chiave allenatori, oltre che le tante conferme, c'è una grande novità, vale a dire l'inserimento dell'esperto Angelo Turco che per noi è una persona di famiglia. Ha il duro compito di allenare i Propedeutici, e quindi l'aver che fare con bambini che devono divertisrsi. In questa categoria bisogna avere tanta pazienza. Inoltre, anche se una volta a settimana, c'è il mio ritorno sul campo al fianco di mio padre".

MESSAGGIO: "I ragazzi devono solo continuare a stare tranquilli e allenarsi con la massima serietà: la società fa e farà tutto per crescerli e valorizzarli. I genitori sono sempre al centro del progetto tanto che cerchiamo di organizzare raduni per coinvolgerli. Mio padre è il grande nome di questa scuola calcio e lo ritengo una persona super competente che fa e dice le cose senza mezzi termini".

UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Serie C/C: Giudice sportivo, squalificati tre calciatori dopo le gare dell’11a Giornata